giovedì 12 marzo 2009

Il Paese è reale


Mi piace segnalare questa iniziativa discografica legata agli Afterhours, storico gruppo milanese reduce da Sanremo. Ne potete leggere, tra l'altro, proprio sul sito del gruppo (permalink) e sul sito di Controradio.

Si tratta di una raccolta di brani eseguiti dagli Afterhours e da altri 18 artisti, tra cui Roberto Angelini, Paolo Benvegnù, Marco Parente e molti altri.
Il disco viene venduto al prezzo di 9,90 euri esclusivamente nei negozi Fnac, oppure sul sito www.fnac.it, allo stesso prezzo e spese di spedizione incluse.

Gente, l'iniziativa secondo me vale, sia per i brani (ma lì è questione di gusti) sia per l'iniziativa stessa e per il prezzo.

2 commenti:

  1. quando ci sono di mezzo gli afterhours la cosa è sempre interessante.
    ciao leoz, ottimo consiglio...

    RispondiElimina
  2. @ RC6: grazie :-)
    Davvero, la compilation è bella, vale molto più dei 9,90 euri richiesti. Poi è chiaro che 19 brani di 19 artisti diversi sono assai, quindi ci sta che qualcuno piaccia di più e qualcuno di meno. A me, per adesso, girano per il capo le note di quell'insospettabile piacione di Roberto Angelini (coniugato Pandolfi, mi pare), della Beatrice Antolini (in inglese), di Marta sui cubi e di Benvegnù. Magari un po' meno gli Zen Circus, mentre gli Zu sembrani appartenere ad un universo parallelo, visto e considerato cosa passa in radio oggigiorno...
    Insomma, ce n'è per tutti i gusti. E poi l'iniziativa, ribasdisco, mi pare da incoraggiare anche per l'aspetto economico...

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e non moderati. Vorrei continuare così. Rispettate le opinioni altrui.

 
Creative Commons License
Il contenuto di questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons (Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License).